Google: “Stiamo lanciando un’applicazione mobile e Gemini Advanced”
«Da quando abbiamo lanciato Bard l’anno scorso, persone di tutto il mondo lo hanno utilizzato per collaborare con l’IA in un modo completamente nuovo: per prepararsi ai colloqui di lavoro, per eseguire il debug di un codice, per elaborare nuove idee per la propria impresa o, come abbiamo annunciato la scorsa settimana, per creare immagini accattivanti». Così Google che informa gli utenti degli ultimi cambiamenti in tema di Intelligenza Artificiale con una versione potente grazie a Gemini Advanced.
«Gemini Advanced è molto più capace di svolgere compiti altamente complessi come la programmazione, il ragionamento logico, il seguire istruzioni complesse e il collaborare a progetti creativi. Gemini Advanced non solo permette di avere conversazioni più lunghe e dettagliate, ma comprende anche meglio il contesto delle richieste precedenti» dicono da Google.
Con Gemini Advanced si potrà creare un piano di studio a quiz in base al proprio stile di apprendimento, ideare il prototipo di una app oppure creare e generare contenuti digitali nuovi e divertenti.
«Stiamo iniziando a lanciare una nuova esperienza mobile per Gemini e Gemini Advanced con una nuova app su Android e nell’app Google su iOS (al momento non disponibile in Italia)» conclude Google.