Assemblea della Fit, Federazione Italiana Tabaccai, alla presenza del Presidente Nazionale Mario Antonelli
Caserta. «La tabaccheria non è solo un negozio ma un luogo che con il passare degli anni si è evoluto ed è cambiato offrendo sempre nuovi servizi, non trascurando quelli tradizionali e diventando sempre più un punto di riferimento per la cittadinanza nel disbrigo delle tante piccole esigenze quotidiane».
Questo il pensiero condiviso da coloro che oggi, a Caserta, hanno presenziato alla importante assemblea della Federazione Italiana Tabaccai. Hanno partecipato il Presidente Nazionale della Fit, Mario Antonelli, i Vicepresidenti Catelli e Marinoni, il Direttore generale Bartoli e i vertici Fit di tutte le province campane.
Nel corso degli anni la Fit è diventata punto di riferimento per la categoria e può contare sull’adesione della stragrande maggioranza dei tabaccai italiani. L’incontro odierno è stato incentrato sulle tematiche fondamentali per il futuro della categoria, approfondite attraverso la relazione del Presidente Nazionale Antonelli e dagli interventi dei Vicepresidenti. Presente alla riunione anche il Beneventano Emilio Zamparelli Presidente Nazionale di Sts, il sindacato dei ricevitori.