La ITS è tra le sei aziende che hanno beneficiato del progetto del Polo Regionale Innovazione Digitale Evoluta
Con l’attestato dell’Edih Pride si va a certificare che l’azienda ha beneficiato del servizio TSCD – Tecnology Audit and Concept Development Service e che alla stessa è stato consegnato il Progetto di Trasformazione Digitale preparato dal team del partenariato.
La ITS è tra le aziende che hanno ricevuto l’attestato da Edoardo Imperiale, Ceo del Campania Dih- Rete Confindustria e Coordinatore Polo Regionale per l’Innovazione Digitale Evoluta.
Per Edoardo Imperiale «la risposta delle aziende è incoraggiante, direi entusiasmante. Edih PRIDE è un percorso, lo abbiamo avviato. Insieme il sistema produttivo e le competenze».
La finalità del progetto è l’acquisizione di fondi che saranno utilizzati per la “digital transformation”, ad esempio intelligenza artificiale e cyber security, in ottica di crescita e digitalizzazione dei processi aziendali.
«Ringrazio la struttura per l’assessment svolto. Ho riscontrato spunti di riflessione molto qualificati, siamo al passo con i tempi, con i cambiamenti che vanno nella direzione della innovazione e digitalizzazione. Per noi uno step importantissimo per finalizzare quello che più ci interessa» ha dichiarato Francesco De Stefano, Amministratore I.T.S. Srl.