Su Tv Campi Flegrei Giuseppe Manzo conduce “D.NA Dossier Napoli”, tra gli ospiti della serata che affronteranno il tema delle periferie Nardella, Volterrani, Pirone e Mazza
Napoli. Le periferie sono al centro del dibattito politico e pubblico per la loro riqualificazione: a Napoli sono in corso e in elaborazione progetti di trasformazione urbana, diamo parola ai protagonisti. Questo è il tema della puntata di “D.NA. Dossier Napoli” in onda stasera 13 giugno alle ore 21.00 su Tv Campi Flegrei Canale 99 e in streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulla pagina Facebook.
Ospiti di questa puntata: in studio Nicola Nardella – presidente dell’ottava Municipalità; in collegamento da Denver Andrea Volterrani – professore di Sociologia dei processi culturali e comunicativi dell’Università Roma Tor Vergata; Valeria Pirone – dirigente scolastica; Bruno Mazza – associazione Un’infanzia da vivere del parco Verde di Caivano.
Il format è ideato e condotto dal giornalista Giuseppe Manzo, è una produzione Videoup3 con Sara Iannaccone e Andrea Caropreso in redazione.