Brillante operazione della Polizia Municipale di Casalnuovo di Napoli e dell’Esercito Italiano ha consentito di individuare un furgone che trasportava anche Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche
Casalnuovo. Questa mattina brillante operazione della Polizia Municipale di Casalnuovo di Napoli, insieme al raggruppamento 2Campania dell’Esercito Italiano, ha portato al sequestro di un furgone che trasportava illegalmente rifiuti ferrosi violando il Codice Ambientale.
Alla guida un 30enne che è stato deferito all’autorità giudiziaria, tra il materiale ferroso trovato nel cassone del mezzo vi era Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) trasportati illegalmente.
L’operazione dei caschi bianchi e dell’Esercito Italiano, secondo gruppo tattico pattuglia Sauro, è stata condotta nell’ambito delle attività straordinarie per l’operazione Terra dei Fuochi per il contrasto al fenomeno dei roghi.
Nell’ambito delle Operazioni straordinarie di controllo per l’operazione Terra dei Fuochi, per il contrasto del fenomeno dei roghi, è stata effettuata un’operazione dalla Polizia Locale di Casalnuovo di Napoli e dall’esercito Italiano del raggruppamento 2Campania, secondo gruppo tattico, pattuglia Sauro.