Palazzo Partanna Napoli Provami Unione Industriali Napoli Pnrr Comitato premio

Il Premio è stato ideato dai consiglieri del gruppo Giovani Imprenditori Luigi Aliberti e Claudia Perillo per promuovere l’innovazione sostenibile

Napoli. Promuovere l’innovazione sostenibile come vantaggio competitivo. Questo è l’obiettivo del Premio Green Innovation ideato da Luigi Aliberti e Claudia Perillo, Consiglieri del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali Napoli presieduto da Antonio Amato, e destinato alle aziende con sedi o unità locali nella Città Metropolitana di Napoli.

Potranno partecipare tutte le realtà imprenditoriali partenopee, associate e non associate all’Unione Industriali, basterà presentare la candidatura accedendo alla home page di www.unindustria.na.it entro il prossimo 6 settembre.

Alla domanda le aziende dovranno allegare un progetto realizzato a partire dal 2023 che rappresenti un’innovazione di prodotto o di processo studiata in ottica sostenibile.

«Il progetto dovrà avere apportato all’azienda un reale vantaggio competitivo in termini di miglior posizionamento di mercato, nuova clientela acquisita, brand reputation, vendite incrementali, riduzione di costi o altri benefici dimostrabili – si legge in una nota degli industriali – Dovrà essere presentato da un rappresentante dell’impresa Under 40 che abbia contribuito attivamente alla sua realizzazione».

L’impresa vincitrice sarà valutata da una giuria composta da esponenti del mondo imprenditoriale, accademico e finanziario, la premiazione si terrà il 24 settembre prossimo presso la sede di Unione Industriali Napoli.

Palazzo Partanna Napoli Provami Unione Industriali Napoli Pnrr Comitato premio

www.impresaitaliana.net

26/07/2024

Nasce il Premio Green Innovation promosso dai Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: