Il pusher è stato trovato in possesso di crack, cocaina e contanti
Casalnuovo di Napoli. Continua l’attività dei Carabinieri impegnati nel contrasto allo spaccio di droga. All’alba i militari della Tenenza di Casalnuovo, guidati dal comandante Mirco Granocchia, sono intervenuti nel Parco Macello ed hanno denunciato un pusher di 60 anni trovato in possesso di 2 dosi di cocaina, 3 dosi di crack e 235 euro in contante ritenuto frutto di provente illecito.
L’attività dei Carabinieri mira chiaramente ad arginare il fenomeno dello spaccio di droga in una zona che fino a pochi mesi fa era una vera e propria piazza di spaccio. Poche settimane fa, proprio a pochi passi dalla piazza di spaccio sgominata nel Parco Macello, vi è stata l’inaugurazione di un campetto di calcio comunale a cui hanno partecipato diverse istituzioni.
Dopo meno di un mese nella stessa zona è stata registrata una stesa con colpi di pistola esplosi all’indirizzo di un pregiudicato, oggi il servizio dei militari dimostra che è alta l’attenzione delle forze dell’ordine che monitorano quanto sta accadendo a Casalnuovo. Il 60enne è da ritenersi ovviamente innocente fino sentenza definitiva, con la denuncia del pusher del posto i Carabinieri non mollano i territori riconquistati e riaffermano la presenza dello stato in un’area della città particolarmente critica.