Google

All’evento Gemini at Work presentati casi di successo dei clienti Google

Milano. Oggi Google Cloud ha annunciato innovazioni di prodotto e aggiornamenti al suo portfolio di IA all’avanguardia durante Gemini at Work, un evento virtuale globale che mostra come i clienti di tutto il mondo stiano utilizzando l’IA generativa su larga scala.

Per aiutare le imprese a trasformare le idee dall’esperimento alla produzione con l’IA generativa, Google Cloud rende accessibile l’ultima famiglia di modelli Gemini tramite la piattaforma Vertex AI; introduce una nuova Customer Engagement Suite, che combina la soluzione leader di Contact Center AI di Google Cloud con nuove funzionalità di IA generativa; e porta nuove protezioni dei dati di livello enterprise in Gemini per Google Workspace. 

“Sono passati meno di sei mesi da Google Cloud Next e il ritmo dell’innovazione è stato straordinario in tutti i settori. Siamo orgogliosi della nostra leadership e della nostra differenziazione nell’ambito dell’IA, mentre continuiamo ad ampliare le frontiere della tecnologia al servizio dei nostri clienti. Dall’introduzione di versioni più potenti di Gemini 1.5 Pro, al lancio della disponibilità generale di Gemini Flash e Imagen 3, fino agli investimenti nella nostra piattaforma Vertex AI, ciò che ieri era una promessa, oggi si è concretizzato in impatto IA reale,” ha affermato un portavoce di Google Cloud.

L’obiettivo di Gogle Cloud è fornire ai clienti i migliori modelli adatti a casi d’uso aziendali, superando i limiti in termini di prestazioni, latenza e costi.

Google Cloud continua ad ampliare il suo impegno verso la residenza dei dati. Attualmente offre due tipi di impegni: per dati a riposo (archiviazione dei dati solo nelle località geografiche specifiche scelte dai clienti) e durante l’elaborazione di machine learning (elaborazione dei dati di machine learning — come l’inserimento dei prompt, l’inferenza e la generazione di output — nella stessa regione o multi-regione in cui sono archiviati). 

«Ogni giorno, le aziende di tutte le dimensioni riescono a portare a termine maggiori attività, con più sicurezza e in meno tempo grazie a Gemini per Google Workspace. Utilizzando l’IA integrata nelle nostre app più popolari, tra cui Gmail, Documenti e Drive, gli utenti risparmiano in media 105 minuti a settimana, secondo il nostro recente studio condotto sui clienti aziendali1. E non si tratta solo di fare di più, ma di farlo davvero bene: il 75% degli utenti giornalieri di Gemini per Workspace afferma che migliora la qualità del loro lavoro» ha dichiarato un portavoce di Google Cloud.

Google

www.impresaitaliana.net

24 Settembre 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: