Casalnuovo droga carabinieri

Continuano i controlli dei Carabinieri a Casalnuovo, al setaccio l’area 219 ed il Parco Macello

Casalnuovo di Napoli. Non si ferma l’azione di contrasto allo spaccio di droga sul territorio, i militari della locale Tenenza dei Carabinieri, guidati dal comandante Mirco Granocchia, hanno setacciato l’area 219 ed il Parco Macello.

Durante le perquisizioni in un’area comune dell’isolato 3 a viale dei Pini a Casalnuovo, i Carabinieri hanno rinvenuto 100 dosi di cocaina, 2 di hashish ed una dose di marijuana oltre ad un proiettile calibro 357 magnum.

Ieri i controlli dei militari si sono estesi anche in comuni limitrofi, grazie ai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, con il contributo del reggimento Campania, sono state setacciate, oltre a Casalnuovo di Napoli, le strade di Marigliano ed Acerra dedicando un’attenzione particolare alle aree comuni delle palazzine popolari.

A Marigliano, in un immobile di via Pontecitra, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 22 proiettili calibro 7,65, 9 panetti di hashish per un peso di 890 grammi, 3 cartucce calibro 12 e 7 proiettili calibro 6,35, mentre ad Acerra è stata perquisita l’abitazione di R.D.L., un 52 enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

In casa del pregiudicato sono state trovate e sequestrate ben 30 dosi di crack pronte alla vendita al dettaglio, l’uomo è stato arrestato, chiaramente innocente fino a sentenza definitiva, ed è in attesa di giudizio.

www.impresaitaliana.net

18 Ottobre 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: