Pomigliano alcolici ai minori polizia municipale

Il commerciante è stato sorpreso a somministrare alcolici ai minori nonostante fosse stato già denunciato e sanzionato pochi mesi fa

Pomigliano d’Arco. Garantire sicurezza e rispetto delle norme e contrastare fenomeni di illegalità per preservare l’ordine pubblico. Questi gli obiettivi dell’attività di controllo del territorio posta in essere dalla Polizia Municipale di Pomigliano d’Arco diretta dal colonnello Emiliano Nacar.

Durante i controlli un esercente è stato beccato a somministrare alcolici ai minorenni ma essendo già stato denunciato pochi mesi fa per lo stesso reato i caschi bianchi, avendolo colto in flagrante, lo hanno denunciato e per il commerciante è scattata la chiusura del locale per 30 giorni.

La Polizia locale di Pomigliano ha monitorato il centro storico della città scoprendo un’occupazione abusiva di suolo pubblico, insegne non autorizzate ed un lavoratore privo di regolare contratto in un’attività commerciale. Inoltre sono stati rimossi con il carro gru ben 13 veicoli parcheggiati in divieto, un parcheggiatore abusivo che operava nei pressi del Palazzetto dello Sport è stato denunciato a piede libero ed una persona è stata trovata in violazione degli obblighi di sorveglianza speciale.

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: