Forza Italia ha chiesto al sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, di verificare se ci sono i numeri per continuare l’esperienza amministrativa
Somma Vesuviana. «Facendo seguito alle comunicazioni intercorse ed in riscontro al confronto avvenuto con il partito Forza Italia conferma la volontà di verificare se ci sono i numeri per continuare questa esperienza amministrativa, ritenendo necessario procedere all’azzeramento di tutti gli incarichi istituzionali e soprattutto dell’esecutivo, con la contestuale riapertura della fase di consultazione».
Questo il contenuto di una nota diffusa da Forza Italia che a Somma Vesuviana fa un passo avanti e chiede l’azzeramento dell’esecutivo. Si complica la situazione politica nel comune guidato dal sindaco Salvatore Di Sarno che dovrà fare i conti con la richiesta avanzata dal commissario cittadino azzurro Antonio Granata.
Intanto dal partito fondato da Silvio Berlusconi fanno sapere che alle consultazioni successive all’ azzeramento della giunta, così come annunciato nella missiva indirizzata al primo cittadino, parteciperà il senatore Francesco Silvestro, commissario provinciale di Forza Italia.