Caivano, Di Gennaro S.p.A: “Adempiremo a tutto quanto richiesto dall’Autorità Giudiziaria verso”
Caivano. In merito alle recenti notizie diffuse dagli organi di stampa la Di Gennaro S.p.A. dichiara di essersi immediatamente attivata per adempiere a tutto quanto richiesto dall’Autorità Giudiziaria, verso la quale ribadisce piena fiducia e totale collaborazione. L’azienda confida che le verifiche in corso confermeranno il proprio impegno da oltre 100 anni orientato alla legalità e alla tutela ambientale.
«L’azienda, da sempre leader nel settore del recupero e riciclo dei rifiuti, ha operato negli anni in piena conformità con le normative vigenti, collaborando attivamente con le istituzioni e adottando standard tecnologici e operativi all’avanguardia per garantire una gestione sostenibile delle attività» si legge in una nota diffusa dalla società.
«La sostenibilità ambientale e il rispetto delle norme sono i pilastri su cui si fonda il nostro lavoro – ha dichiarato un portavoce della Di Gennaro S.p.A. – La Di Gennaro S.p.A. sottolinea, inoltre, come la propria attività rappresenti un punto di riferimento per la valorizzazione dei materiali riciclabili, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale e a favorire l’economia circolare».
Foto: Fornita da Di Gennaro S.p.A