Maria Vittoria Casolaro, responsabile della divisione eventi: “È fondamentale rispondere alle esigenze”
«La manifestazione è un’importante vetrina per la presentazione delle ultime novità ed è un’occasione significativa per consolidare le relazioni esistenti e intraprendere nuove collaborazioni. La fiera si inserisce in un momento cruciale: si è appena concluso il 2024, anno importante per l’horeca e l’hotellerie, settori in cui è sempre più richiesta professionalità».
Maria Vittoria Casolaro, responsabile della divisione eventi di Casolaro Hotellerie, che partecipa a TuttoHotel 2025 ed introduce il nuovo reparto luxury-fine dining inaugurato nella sede al Cis di Nola.
«Proponiamo una selezione di articoli e prodotti di design dedicati a location di alta fascia, come ristoranti stellati e fine dining, concepiti per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più specializzato e orientato alla cura dei dettagli. Parallelamente, l’e-commerce aziendale registra una crescita significativa, che contribuisce a consolidare l’interesse per il brand su tutto il territorio nazionale» si legge in una nota dell’azienda partenopea che oltre a rafforzare le performance del proprio e-commerce introduce nuovi servizi digitali come le gift card.
«È fondamentale rispondere alle esigenze con varietà di forniture e prodotti specifici per ogni target, garantendo l’autenticità in ogni comparto, dalla pizzeria al fine dining, fino al settore alberghiero – continua Maria Vittoria Casolaro che conclude – Le forniture si inseriscono nella comunicazione dell’identità e rappresentano il primo impatto visivo che comunica immediatamente l’anima di un luogo».
Foto: Casolaro Hotellerie