Carmen Di Lauro Enci cani M5S

Carmen di Lauro, deputata del Movimento 5 Stelle, ha partecipato alla conferenza stampa organizzata dall’onorevole Caramiello per denunciare quanto sta emergendo sul caso Enci

L’inchiesta di Report condotta da Giulia Innocenzi su l’Enci, ente cinofilo italiano, sta facendo discutere ed il Movimento 5 Stelle, con Alessandro Caramiello, ha organizzato una conferenza stampa sul caso a cui ha partecipato anche la deputata M5S Carmen di Lauro che ha subito espresso fermamente la sua indignazione su quanto sta emergendo dall’inchiesta chiedendo “una seria e concreta presa di posizione da parte del Ministro Lollobrigida”.

Doping, selezione per migliorare la razza a scapito della salute dei cani ed ipotesi di infiltrazione mafiosa. Di questo si è discusso alla conferenza stampa organizzata da M5S per far luce sull’Enci.

«Le problematiche relative al benessere e alla tutela degli animali provengono ancora una volta da un modello culturale sbagliato, che pone l’essere umano al centro dell’universo considerando la natura e gli animali merce al suo servizio – afferma Carmen Di Lauro – ciò che oggi mi fa cadere letteralmente le braccia è che questo Governo non fa che avallare e incoraggiare continuamente questo modello così profondamente sbagliato e ingiusto».

«Occorre continuare a lottare affinché una nuova consapevolezza si diffonda il più possibile a partire dal cuore di ognuno di noi e denunciare sempre e in ogni sede le aberrazioni perpetrate in nome del profitto» conclude la deputata del Movimento 5 Stelle.

Carmen Di Lauro Enci cani M5S

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: