Cavallaro Cisal Occupazione femminile manovra 8 capolarato salario lavoro

Cnel, Cavallaro: “Organo fondamentale per democrazia, un onore rappresentare Cisal”

Roma – Il Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro, confermato, in rappresentanza della Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori in seno al Cnel, per il quinquennio 2023/2028. Oggi la cerimonia di insediamento della XI Consiliatura, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, presso la Plenaria Marco Biagi di Villa Lubin a Roma. 

“È un onore rappresentare la Cisal, che conferma lo status di organizzazione sindacale maggiormente rappresentativa – ha detto Cavallaro – all’interno di un organo costituzionale di fondamentale importanza per la democrazia, in cui trasformare i legittimi interessi, di cui i corpi intermedi sono portatori, in responsabilità, attraverso un’attività di ascolto e confronto costante. Oggi ribadiamo il nostro impegno per un lavoro pagato il giusto, dignitoso e sicuro”.

“Il merito di questa conferma prestigiosa – ha aggiunto – desidero attribuirla ai nostri iscritti, all’organizzazione tutta, cresciuta sotto ogni punto di vista in questi anni. Grazie a quanti quotidianamente collaborano in tutta Italia nelle nostre 800 sedi, per dare nuove e concrete risposte di tutela sindacale, ma anche in termini di servizi attraverso i nostri centri di Patronato e Caf, ai lavoratori, ai pensionati ed ai giovani, a cui dobbiamo guardare con particolare attenzione per costruire il futuro del Paese”.

Cavallaro Cisal Occupazione femminile

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: