Pacemaker

Villa dei Fiori di Acerra si dimostra eccellenza tra le case di cura convenzionate, il Pacemaker senza elettrocatetere è un intervento mini-invasivo e non comporta cicatrici

Acerra. Il dottor Paolo Gallo, cardiologo elettrofisiologo del reparto di Cardiologia ed Utic diretto dal dottor Ciro de Simone della Villa Dei Fiori di Acerra ha impiantato, per la prima volta in Campania, il pacemaker senza elettrocaterere. Un intervento innovativo con cui i medici, diversamente da quanto avviene con la procedura tradizionale, impiantano il pacemaker attraversando la vena femorale e non incidendo la pelle all’altezza del petto.

Elettrostimolazione del cuore senza cicatrici

Una rivoluzione medica, il cuore viene elettrostimolato senza fili e senza cicatrici per il paziente riducendo drasticamente le complicanze legate all’intervento tradizionale.

Il reparto di Cardiologia della Villa dei Fiori si dimostra eccellenza, ogni anno centinaia di vite umane sono salvate grazie alla professionalità dei medici del reparto che portano avanti la loro missione con assoluta dedizione.

Pacemaker

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: