vorzillo edenlandia

Il patron di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, precisa che il parco non parteciperà al congresso nazionale dell’Anesv (Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti)

“Edenlandia non ha alcun ruolo nell’evento che si terrà domani 18 gennaio alla Stazione Marittima con il Congresso Nazionale ANESV (Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti). Dopo aver anche concesso un contributo all’ANESV abbiamo scoperto solo all’ultimo minuto che al tavolo dei relatori, come esperto del settore, c’era proprio chi aveva fatto fallire Edenlandia. “

Lo afferma Gianluca Vorzillo patron di Edenlandia.

“Abbiamo già formalmente diffidato l’ANESV, tramite il nostro ufficio legale, a tener distinta Edenlandia da quanto emergerà dal dibattito congressuale e a non associare l’immagine ed il nome di Edenlandia alla precedente gestione . Esprimiamo ancora una volta il pieno sostegno alle imprese e ai lavoratori del settore ma non possiamo associare il nostro Parco, che con straordinaria fatica abbiamo fatto rinascere nel 2017, a chi ne aveva decretato la fine” conclude Gianluca Vorzillo Presidente Cda Tanit srl e socio unico di Edenlandia.

vorzillo edenlandia
Gianluca Vorzillo Presidente Cda Tanit srl e socio unico di Edenlandia

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: