ACQUAFLASH DIVENTA CHRISTMAS LAND: domani Sabato 7 dicembre si accende il Natale anche al parco acquatico di Licola

Da oggi sabato 7 dicembre e fino a lunedì 6 gennaio, anche AcquaFlash diventa Christmas Land, con ingresso gratuito dalle ore 10,30 alle 22,30

Dopo Edenlandia anche AcquaFlash abbraccia il Natale e diventa Christmas Land, un posto magico per bambini e famiglie che potranno entrare al parco gratuitamente da oggi, sabato 7 dicembre, fino a lunedì 6 gennaio, dalle 10:30 alle 22:30.

Ad annunciarlo è stato Gianluca Vorzillo Ceo di Tanit, la società che gestisce i parchi di divertimento di Napoli e Licola che si trasformeranno in villaggi natalizi. Oggi alle 16 una grande parata natalizia con personaggi magici come Babbo Natale e Grinch sarà al Christmas Land che al suo interno avrà anche una pista di pattinaggio su ghiaccio vero di circa mille metri quadrati.

Dal oggi inoltre il Circo M.Orfei alzerà il suo tendone nel parcheggio di AcquaFlash, inoltre a Christmas Land, sia a Edenlandia che a Licola, si potranno visitare i mercatini, la Fabbrica del Natale e giocare nella Escape Room e nei Christmas Games.

ACQUAFLASH DIVENTA CHRISTMAS LAND: domani Sabato 7 dicembre si accende il Natale anche al parco acquatico di Licola

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: