Rione Salicelle Afragola

Antonio Iazzetta, consigliere comunale di Afragola: “Speriamo che sia l’alba di un nuovo inizio”

Proseguono i servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, l’area interessata oggi è quella del “Rione Salicelle” di Afragola dove, dalle prime ore del mattino, circa 300 operatori delle diverse forze dell’ordine sono impegnati nell’esecuzione di numerose perquisizioni.

«Bene. Speriamo che sia l’alba di un nuovo inizio e che l’amministrazione comunale faccia il suo dovere a cominciare dall’avere un quadro chiaro di chi vive in quelle case e se paga quanto dovuto – afferma Antonio Iazzetta, consigliere comunale di Afragola – Avevo portato la questione in Consiglio comunale nei giorni scorsi ed è arrivata la conferma che queste informazioni non ci sono».

«Un nuovo inizio però potrà esserci solo se l’operazione di queste ore non sarà il solito spot, ma l’avvio di una maggiore e costante attenzione alla sicurezza e alla legalità del territorio. Il tutto accompagnato da azioni che puntino a ridurre il disagio sociale ed economico. E di certo tenere chiuso ancora l’asilo nido non va nella giusta direzione» conclude Iazzetta.

Rione Salicelle Afragola

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: