Alcol

Gli agenti della Polizia Municipale hanno posto in essere un’operazione tesa al controllo della movida in città scoprendo che l’esercente aveva somministrato alcol a due ragazze minori di 14 anni

Pomigliano D’Arco – C’è anche un esercente denunciato nel corso dell’operazione di controllo della movida cittadina da parte degli agenti della Polizia Locale agli ordini del tenente colonnello Emiliano Nacar per aver somministrato alcolici a minori di 14 anni. Il blitz è scattato sabato sera, uno dei giorni clou della vita notturna pomiglianese, un controllo straordinario delle zone frequentate per la cosiddetta movida. La task force per i controlli era composta da 10 agenti.

I controlli serrati si sono svolti, con particolare attenzione alle aree con grande afflusso di giovani. Durante le operazioni, è stato denunciato un esercente commerciale per aver somministrato alcol a due ragazze minori di 14 anni. Sono state effettuate rimozioni con carro attrezzi di veicoli in divieto di sosta e che ostruivano ai residenti l’accesso alle proprie abitazioni ed elevate numerose contravvenzioni al codice della strada.

Inoltre, sono stati effettuati controlli a centauri senza casco, con sanzioni per un totale di 2000 euro per mancanza della copertura assicurativa e della patente di guida. Sono state elevate sanzioni per 1600 euro a tutte le attività di bar e ristorazione prive dell’autorizzazione per l’uso del suolo pubblico. I controlli sulla movida proseguiranno tutte le settimane secondo quanto fa sapere il Comune di Pomigliano.

Alcol

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: