Autismo Campania Onlus Michele Pascarelli Salvatore Cimmino ricorso al tar

Salvatore Cimmino, presidente di Autismo Campania Onlus: “Ringraziamo il nostro legale, l’avvocato Michele Pascarelli. Insieme per la tutela dei nostri diritti”

Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha accolto il ricorso presentato da Autismo Campania Onlus difesa dall’avvocato Michele Pascarelli che si è battuto per rivendicare il diritto e l’ottenimento delle ore di sostegno proposte dal Gruppo di Lavoro Operativo e definite nel Piano Educativo Individuale. Il Tar ha accolto il ricorso dell’associazione condannando il Ministero dell’Istruzione e l’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania al pagamento delle spese di lite.

«Ringraziamo il nostro avvocato Michele Pascarelli per la sua professionalità e umanità. A titolo completamente gratuito aiuta da anni tutte le famiglie che si rivolgono alla nostra associazione – afferma Salvatore Cimmino, presidente di Autismo Campania Onlus – Siamo in attesa di altri pronunciamenti da parte del Tar, al momento siamo già in possesso dei relativi decreti cautelari favorevoli. Invitiamo tutte le famiglie ad informarsi e a rivendicare, senza indugio, i propri diritti – e conclude – Noi di Autismo Campania Onlus saremo sempre al fianco delle famiglie. Insieme per la tutela dei nostri diritti».

Autismo Campania Onlus Michele Pascarelli Salvatore Cimmino ricorso al tar

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: