Parrocchia Visitazione Casalnuovo auto

I cittadini: “Servono telecamere in Piazza Diana, è da anni che viviamo questo scempio. Rompono finestrini delle auto anche per rubare pochi euro”

Casalnuovo. Oggi l’ennesimo danneggiamento ad un auto parcheggiata davanti alla Parrocchia della Visitazione di Tavernanova, una frazione di Casalnuovo di Napoli. Nella tarda mattinata una Toyota Yaris bianca è stata presa di mira da alcuni balordi che hanno rotto il finestrino posteriore della macchina per rubare alcuni oggetti.

Non è la prima volta che accade in una zona che, seppur da considerarsi frazione della città, è molto trafficata. Tra l’altro Piazza Diana, luogo in cui è stata danneggiata l’auto questa mattina, è praticamente davanti ad una Chiesa e nei pressi di un noto bar del territorio frequentato ogni giorno da centinaia di persone.

«Sono mesi che in questa zona avvengono quasi quotidianamente furti e danneggiamenti di auto – afferma un cittadino – l’amministrazione dovrebbe prendere in seria considerazione la possibilità di installare delle telecamere in Piazza per scongiurare nuovi episodi del genere».

Parrocchia Visitazione Casalnuovo auto

www.impresaitaliana.net

21 Settembre 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: