Giovanni Di Matteo Aniello Di Monda Espedito Iasevoli Città Viva Casalnuovo

Giovanni Di Matteo sarà espressione della lista “Città Viva”

Casalnuovo di Napoli. Giovanni Di Matteo (in foto), ex presidente dei commercianti in città e da sempre impegnato in politica e sul territorio, succede ad Aniello Di Monda ed entra in consiglio comunale con la lista “Città Viva”.

«Ieri sera ho avuto l’onere e l’onore di partecipare al mio primo consiglio comunale da consigliere – dice Giovanni Di Matteo – È doveroso ringraziare tutte le persone che hanno condiviso con me questo cammino. Ma un ringraziamento speciale lo voglio fare all’amico Espedito Iasevoli che oltre a far riaccendere in me quella passione innata per la politica, ha mantenuto tutti gli impegni presi in partenza. Consapevole che siamo nella parte finale di questa consiliatura, posso solo garantire che metterò a disposizione di questa amministrazione tutto il mio impegno, la mia esperienza e la mia disponibilità, insieme al nostro favoloso gruppo fatto di persone perbene e molto attive sul territorio».

Giovanni Di Matteo sarà consigliere comunale espressione della lista “Città Viva” che alle elezioni amministrative del 2020, insieme a “Gente Nuova per Casalnuovo” e ad “Azione Sociale”, sostenne la candidatura a sindaco dell’avvocato Espedito Iasevoli (in foto). La coalizione di Iasevoli prese 1,693 voti di lista e con il 5,97% dei voti scattò un seggio.

«Formulo gli auguri di buon lavoro a Giovanni Di Matteo, neo consigliere della lista Citta Viva – afferma l’avvocato Iasevoli – Sono contento per lui, con le mie dimissioni ho dato la possibilità a Di Monda e Di Matteo di fare questa esperienza consiliare per la prima volta».

Giovanni Di Matteo Aniello Di Monda Espedito Iasevoli Città Viva Casalnuovo
Da sinistra Espedito Iasevoli e Giovanni Di Matteo

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: