I carabinieri hanno contestato carenze igienico sanitarie al titolare della ditta che si occupa della refezione scolastica a Casalnuovo: 4 mila euro di sanzioni
Carenze igienico sanitarie, mancata applicazione delle procedure di autocontrollo alimentari, mancata rintracciabilità di alcuni alimenti. 80 chili di alimenti vari sulla bilancia dei sequestri, molti di questi panini e frutta non adeguata al consumo.
Questo si legge in una nota del Comando Provinciale dei Carabinieri che hanno controllato la ditta che si occupa della refezione scolastica a Casalnuovo di Napoli ispezionando il centro cottura alimenti ed erogando sanzioni e sequestri.
I Carabinieri hanno ispezionato il centro cottura pasti di una società che assicura la refezione nelle scuole di Casalnuovo di Napoli. I militari della tenenza locale, guidati dal comandante Mirco Granocchia, e quelli del NAS partenopeo hanno controllato i locali della ditta, rilevando alcune irregolarità costate al titolare oltre 4 mila euro di sanzioni. Controlli di questo tipo ci saranno anche nei prossimi giorni.
Ottimo giornale sempre pronto ad informare i cittadini.