Casalnuovo Giovanni Nappi Salvatore Rea

Giovanni Nappi ha rassegnato le sue dimissioni da consigliere comunale

Casalnuovo di Napoli. «Oggi stesso ho rassegnato le mie dimissioni da consigliere comunale, passando il testimone all’amico Salvatore Rea, che saprà fare bene in quest’ultima fase della consiliatura. Sarà l’occasione per dedicarmi al nuovo incarico e per mettere assieme elementi utili per scelte future, che riguarderanno inevitabilmente la nostra comunità».

Queste le parole di Giovanni Nappi, leader del centro sinistra a Casalnuovo, che si è dimesso dalla carica di consigliere comunale annunciando una nuova esperienza romana.

«Inizia così la mia nuova avventura “romana”, con la convocazione del Ministro, per il prossimo 20 gennaio, per l’insediamento del Consiglio Nazionale del Terzo Settore. Sarà un privilegio lavorare per il mondo che da qualche anno occupa gran parte della mia vita».

In effetti Giovanni Nappi è conosciuto non solo per la sua lunga esperienza politica (è stato consigliere comunale, presidente del consiglio comunale, candidato sindaco di una coalizione di centro sinistra ed ha ricoperto incarichi presso la città metropolitana di Napoli) ma anche per il suo impegno nel terzo settore in cui si è contraddistinto per progetti a sostegno delle fasce deboli della società coordinando una folta rete di associazioni ed enti del terzo settore.

«Sono onorato di raccogliere il testimone da te che considero una figura di grande esperienza politica e personale – ha detto il neo consigliere comunale, l’architetto Salvatore Rea – In questi anni hai saputo coinvolgermi con entusiasmo in tutto quanto hai fatto per la città, con altrettanto entusiasmo e dedizione».

Casalnuovo Giovanni Nappi Salvatore Rea

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: