Casalnuovo orecchio commerciante carabinieri

Il titolare del bar CafeRafe di Casalnuovo è stato aggredito nel pomeriggio. E’ stato trasportato in ospedale per tentare di riattaccare il pezzo di orecchio staccato

Casalnuovo. Entra al bar, chiede da bere ma al rifiuto del titolare nasce una discussione. In un primo momento viene allontanato ma torna poco dopo con una mazza da baseball e avvicinatosi al commerciante lo morde all’orecchio con una forza tale da staccargli un pezzo di orecchio.

E’ successo a Casalnuovo poco dopo le 18, in pieno centro, sul corso della città. Subito dopo l’aggressione il ragazzo si è rifugiato a casa sua mettendo i suoi genitori alla porta e barricandosi nell’appartamento.

All’arrivo dei Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo di Napoli, guidati dal Comandante Mirco Granocchia, il ragazzo ha iniziato a gettare oggetti dal balcone. Solo dopo una lunga chiacchierata l’aggressore si è calmato ed i militari sono riusciti ad aprire porta e ad arrestarlo. Stando alle prime indiscrezioni di alcuni cittadini presenti pare che il 24enne avesse problemi di droga e che lo scorso dicembre fosse stato arrestato per aver aggredito il personale medico dell’ospedale di Pozzuoli dopo essersi lamentato per la lunga attesa.

Intanto il titolare dell’attività commerciale è stato prontamente soccorso dal 118 che lo ha trasportato d’urgenza in ospedale per tentare di ricostruire il tessuto e riattaccare il pezzo di orecchio mancante al commerciante.

Casalnuovo orecchio commerciante carabinieri

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: