Casolaro Gustus porcellane personalizzabili

Con 80 anni di esperienza nell’arte della personalizzazione Casolaro dal 17 al 19 novembre sarà alla Mostra D’Oltremare di Napoli per Gustus

Una storia lunga 150 anni, radici napoletane ed oltre 80 anni di esperienza nell’arte della personalizzazione. Così Casolaro si presenterà a Gustus, dal 17 al 19 novembre, presso la Mostra D’Oltremare di Napoli, come punto di riferimento nel settore delle forniture ed attrezzature per l’hotellerie.

«Casolaro ha sviluppato un reparto grafico ed un laboratorio di decorazione all’avanguardia ed equipaggiato con tecnologie moderne che consente di rendere unico ogni pezzo che diventa un mix di esperienza artigianale ed innovazione tecnologica» dicono dall’azienda napoletana che con il suo Know-how ed una visione futura va oltre la qualità riconosciuta dei suoi prodotti rispondendo alle esigenze della ristorazione e dell’ospitalità con soluzioni su misura.

«A Gustus presenteremo il nostro servizio di punta: le porcellane personalizzabili, una risposta all’omologazione che consente a ristoranti, pizzerie e locali di creare piatti unici, riflettendo l’identità e lo stile del proprio brand. Lo stand, dinamico e vivace, ospita una selezione di piatti su misura, progettati per molte delle realtà che hanno già scelto la qualità delle porcellane di Casolaro» si legge in una nota di Casolaro che è alla quinta generazione e continua ad investire nei rapporti umani e nella ricerca della perfezione mantenendo vivi i valori di una storia familiare e di impegno sociale sul territorio.

Casolaro Gustus porcellane personalizzabili

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: