Con una nota il comune di Casoria guidato da Raffaele Bene comunica che i blocchetti per il servizio mensa saranno disponibili a partire da lunedì
CASORIA. Dal 9 ottobre parte il servizio mensa nelle scuole di Casoria. Sono state completate le procedure per l’inizio dell’erogazione del servizio da parte della ditta aggiudicataria. Nelle prossime ore l’amministrazione comunale targata Raffaele Bene avrà un confronto con i dirigenti scolastici, alla presenza dell’assessore all’Istruzione Vincenzo Russo, per comunicare le modalità di attuazione del servizio.
Intanto i genitori degli alunni che usufruiscono del servizio di refezione scolastica possono ritirare, a partire da lunedì 2 ottobre, i blocchetti presso gli uffici comunali del IV Settore in via PIO XII (piano terra) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00, previo pagamento del ticket mensa pari a € 43,00. Si tratta di una tariffa molto contenuta rispetto ad altre realtà limitrofe. Il pagamento avverrà attraverso l’applicazione PAGO PA con URBI PAY.
I genitori potranno pagare il ticket mensa attraverso il sito del comune di Casoria http://www.comune.casoria.na.it
Per procedere al pagamento è necessario effettuare questi passaggi:
- Servizi on line / pago PA / pagamenti on line
- Servizio di Pagamento Spontaneo PagoPA
- accedi al servizio
- crea pagamento spontaneo
- poi scegliere la sezione del pagamento: mensa scolastica
Riempire i campi richiesti specificando tutti i dati necessari nella causale, mettere la spunta su Privacy e salvare. I blocchetti del servizio mensa relativi all’anno scolastico 2022/2023 non sono più validi, ma possono essere comunque rimborsati con il blocchetto integro.