Confcommercio Pomigliano Ciro Esposito

Ciro Esposito, referente di Confcommercio a Pomigliano: “Mancanza di rapporto e di collaborazione con l’amministrazione comunale”

Un giudizio netto e negativo quello che Confcommercio da all’estate pomiglianese. L’associazione di categoria guidata sul territorio da Ciro Esposito descrive una stagione estiva senza allegria, musica e momenti di aggregazione: un’estate malinconica.

«Con l’assenza di eventi e manifestazioni, le strade di Pomigliano si sono presentate silenziose e deserte, alimentando un sentimento di tristezza tra i suoi abitanti – continua in una nota Confcommercio Pomigliano – Belle alcune iniziative culturali ma purtroppo non c’è stato alcun ritorno per il commercio. Poi a rendere ancora più “triste” la situazione sono stati il susseguirsi di furti e rapine che purtroppo sono avvenuti sul territorio».

Insomma per l’associazione di categoria più rappresentativa del territorio l’estata è stata una delusione e non all’altezza di Pomigliano. Nella nota stampa Confcommercio ribadisce l’assenza di collaborazione con l’amministrazione comunale e ricorda la questione del rincaro delle tariffe per la sosta sulle strisce blu.

«Le tariffe per la sosta a pagamento sono più che raddoppiate e su questo aspettiamo ancora risposte, siamo molto preoccupati – continua l’associazione guidata da Ciro Esposito – Il futuro di Pomigliano dipenderà dalla capacità delle istituzioni e della comunità di reagire a questa situazione. È necessario un impegno comune per restituire alla città quella vivacità che sembra smarrita».

Confcommercio Pomigliano Ciro Esposito

www.impresaitaliana.net

2 Settembre 2024 – 16:23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: