L’accordo tra Unione Industriali Napoli e PAC 2000A Conad consentirà di esportare i prodotti di eccellenza delle 28 imprese associate all’Unione nella Regione Lazio
Mentre si sta concludendo con successo l’esperienza campana del primo Temporary Shop di Unione Industriali Napoli nell’Ipermercato Conad di Trentola Ducenta, tutto è pronto per esportare i prodotti eccellenti delle 28 imprese associate all’Unione anche nella Regione Lazio.
A partire da lunedì 19 febbraio, entra così ancora più nel vivo l’intesa tra la Sezione Filiera Alimentare di Unione Industriali Napoli e PAC 2000A, la più grande Cooperativa del Consorzio Conad per dimensioni e fatturato, con l’allestimento dei tre temporary shop presso gli Ipermercati Conad laziali di PAC 2000A: PORTA DI ROMA, CASALBERTONE e ANZIO.
C’è dunque anche qui grande attesa per i prodotti tipici campani. Per 4 settimane, oltre all’esposizione e la vendita dei prodotti, si svolgeranno in contemporanea degustazioni e show cooking facendo apprezzare alla clientela le eccellenze della regione.
I temporary shop nel Lazio resteranno stabili fino al 17 marzo, data a partire dalla quale ci si sposterà in Umbria per le vendite pasquali.