Medici

Claudio Gammella, consigliere nazionale del Sindacato Medici Italiani, chiede partecipazione per costruire un futuro sostenibile per l’attività professionale

Napoli. «Partecipare alle prossime elezioni dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Napoli e provincia significa esprimere la propria voce, scegliere chi ci guiderà  per i prossimi 4 anni e dare un indirizzo alle azioni che incideranno sulla qualità della nostra professione. Il voto è uno dei pilastri su cui si basa la nostra democrazia. Ogni voto conta e ogni collega ha il potere di fare la differenza. Il 12-13 -14 e 15 luglio 2024 rappresentano una fondamentale occasione per tutti noi di poter contribuire attivamente al rinnovamento democratico della categoria».

Queste le parole di Claudio Gammella, consigliere nazionale del Sindacato Medici Italiani (Smi).

«È essenziale che ognuno di noi prenda parte a questo processo con consapevolezza e responsabilità – continua Gammella – Siamo convinti che la partecipazione attiva alla vita del nostro ordine è il modo migliore per costruire un futuro sostenibile per le nostre attività professionali. Ogni singolo voto è fondamentale per rafforzare e garantirci un consiglio direttivo autorevole ed efficace. Solo attraverso l’espressione concreta del voto possiamo continuare a migliorare il nostro comparto e costruire una professione di cui essere fieri».

Medici

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: