furti

I referenti della Confcommercio e della Federazione Italiana Tabaccai, Ciro Esposito e Francesco Marigliano, sono stati ricevuti dal sindaco di Pomigliano per discutere dell’emergenza furti”

Pomigliano. «Il Dottor Raffaele Russo ha assicurato il massimo sostegno dell’amministrazione comunale. Bisogna affrontare questa emergenza lavorando sinergicamente con le Istituzioni provinciali e le Forze dell’ordine». In una nota i referenti territoriali di Confcommercio e della Federazione Italiana Tabaccai, Ciro Esposito e Francesco Marigliano, chiariscono quanto riferito dal sindaco di Pomigliano d’Arco, il dottor Raffaele Russo, che li ha incontrati affrontare il tema dell’emergenza furti che sta preoccupando la città.

Senz’altro è necessario aggiungere che il fenomeno riguarda un po’ tutta la provincia di Napoli per questo motivo nei giorni scorsi si è tenuta una riunione proprio in Prefettura.

«È forte la preoccupazione dei commercianti per i numerosi episodi criminali che stanno condizionando le loro dinamiche lavorative e in genere il contesto sociale in cui operano» concludono le associazioni datoriali.

Emergenza furti
Da sinistra Francesco Marigliano, Raffaele Russo e Ciro Esposito

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: