La mobilitazione generale dei cittadini della Terra dei Fuochi si terrà venerdì 5 aprile, dalle ore 9 fuori al Tribunale di Napoli ingresso Piazza Cenni. Parteciperà anche il deputato Francesco Emilio Borrelli
«Siamo indignati per questa decisione che non tiene conto dei disastri ambientali compiuti dai Pellini che hanno avuto come conseguenza tanti morti innocenti per patologie tumorali». Queste le parole di Rosario Visone, co-portavoce regionale di Europa Verde che ha aderito alla manifestazione insieme al deputato Francesco Emilio Borrelli e alla consigliera regionale Roberta Gaeta.
Europa Verde aderisce alla manifestazione di venerdì 5 aprile contro la restituzione del patrimonio ai Pellini, appuntamento dalle ore 9 fuori al Tribunale di Napoli ingresso Piazza Cenni. Presente delegazione di militanti, il deputato Borrelli e la consigliera regionale Gaeta: “Indignati dalla decisione della Cassazione, continueremo la battaglia contro le ecomafie in nome delle tante vittime innocenti”
Europa Verde aderisce alla manifestazione che si terrà venerdì 5 aprile alle ore 9.00 dinanzi al Tribunale di Napoli contro la restituzione del patrimonio di oltre 220 milioni di euro alla famiglia Pellini, condannati in via definitiva per reati ambientali
“Abbiamo il dovere morale di tenere alta l’attenzione sui crimini ambientali che ancora oggi vengono commessi in quest’area e saremo una spina nel fianco costante di tutti coloro che avvelenano, inquinano, sfruttano indiscriminatamente il nostro territorio” concludono i referenti di Europa Verde.