Vintage mania, all’A1Expò i tempi belli di una volta ritornano il 16 ed il 17 novembre
Caserta. Oltre 300 stand che vanno dall’antiquariato alle gallerie d’arte contemporanea, poi abbigliamento, vinili, rigatteria, giocattoli d’epoca, modernariato e retrogames. Tutto questo è la Fiera del Vintage che sabato 16 e domenica 17 novembre si terrà presso il Polo Fieristico A1Expò di Caserta Sud.
La Fiera è alla sua XVII edizione, per appassionati, collezionisti, amatori e curiosi l’appuntamento è dalle 10 del mattino alle 20 di sera e ci sarà anche musica e divertimento grazie al DJ set di Enzo Rossi con un’atmosfera coinvolgente a ritmo di spritz e pezzi musicali anni 90.
La Fiera del Vintage è l’ultima edizione del 2024 e si concluderà l’annata nel migliore dei modi con l’introduzione di gallerie d’arte contemporanee.
«E’ un’edizione particolarmente sentita questa, perché oltre ad essere l’ultima dell’anno è anche quella che precede il Natale e quindi i visitatori sono doppiamente interessati per fare compere natalizie in proiezione dei rituali pensierini» afferma il dottor Antimo Caturano, il presidente dell’A1Expò.
All’A1Expò sarà un doppio weekend “d’epoca” poiché il 22 e 23 ci sarà la VI edizione di Mostra Scambio Caserta, l’evento dedicato alle auto e moto d’epoca.
«Concluderemo il 2024 con Natale Village Caserta, ossia il Villaggio di Babbo Natale – conclude Caturano – giunto alla III edizione, in programma nei fine settimana compresi dal 6 al 22 dicembre, per la gioia di tutti i bambini e dei genitori. Non mi resta che salutarvi e aspettarvi numerosi».