Innova4health si terrà presso la Fondazione Ebris di Salerno
Si terrà domani martedì 25 luglio, alle ore 17.30, presso gli spazi Fondazione Ebris di Salerno, il convegno di chiusura del progetto “Innova4health” promosso in collaborazione con I.T. Svil, società leader nel campo dell’Information&Communication Technology, e l’Asl Salerno, finanziato dalla Regione Campania tramite fondi Por Campania Fesr 2014-2020.
Innova4Health è un sistema di Digital Health in grado di collezionare e processare dati provenienti da diverse fonti, per comprendere quali di essi influiscono sul disturbo depressivo maggiore. Lo scopo principale è quello di fornire un sistema di supporto alle decisioni in grado di migliorare il monitoraggio dei pazienti giovani e adulti affetti da Depressione Maggiore, dando ai medici l’opportunità di valutare da remoto e in tempo reale i parametri vitali, ambientali e comportamentali dei propri assistiti.
Ad illustrare i risultati del progetto saranno: il presidente del CdA della Fondazione Ebris, Alessio Fasano, il vicepresidente del CdA della Fondazione Ebris, Giulio Corrivetti, lo psichiatra e responsabile scientifico del progetto Innova4Heath, Francesco Monaco, la psichiatra Annarita Vignapiano, la psicologa e psicoterapeutica in formazione, Annarosaria Auricchio. Si parlerà di sanità digitale e nuove tecnologie invece con Carlo Mancuso, Ceo I.T. Svil, Claudio Pagano, Sales Manager I.T. Svil e Gianvito Petrillo, CTO I.T. Svil.