google bard cerchia

Con “Cerchia e Cerca” Google intende aiutare a collegare la curiosità delle persone alle informazioni che cercano con un semplice gesto e senza dover cambiare app

«Grazie ai nostri investimenti nell’intelligenza artificiale, abbiamo sviluppato modi completamente nuovi per esprimere ciò che state cercando, nel modo più naturale per voi». Così Google in una nota fa informa gli utenti di questa nuova modalità per cercare ciò che interessa sui propri smartphone, con un semplice gesto e senza dover cambiare app si potrà selezionare ciò che incuriosisce cerchiando, evidenziando scarabocchiando o toccando per ottenere maggiori informazioni.

«Fin dai primi giorni, ci siamo concentrati sull’aiutare a collegare la curiosità delle persone alle informazioni che cercano. Grazie ai nostri investimenti nell’intelligenza artificiale, abbiamo sviluppato modi completamente nuovi per esprimere ciò che state cercando, nel modo più naturale per voi» dichiarano l’azienda statunitense.

«Cerchia e Cerca verrà lanciato il 31 gennaio su alcuni smartphone Android premium – i nostri Pixel 8, Pixel 8 Pro e la nuova serie Galaxy S24 – in tutte le lingue e in tutti i luoghi in cui sono disponibili» fanno sapere da Google.

google bard cerchia

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: