Oltre all’Italiano Gemini per Google Workspace supporterà anche Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Spagnolo, Francese
A partire da questa settimana su Gemini, nel riquadro laterale di Google Documenti, Fogli, Drive e Gmail, ci saranno nuove lingue come Italiano, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Spagnolo e Francese.
«Gemini per Google Workspace sta aumentando la produttività e migliorando la qualità del lavoro dei dipendenti di oltre 100 mila organizzazioni – si legge in una nota di Google – Per aiutare ancora più organizzazioni a lavorare meglio, stiamo espandendo il supporto linguistico a sette lingue aggiuntive tra cui l’italiano. Questa espansione rende Gemini per Workspace sempre più accessibile per oltre 1 miliardo di persone, le cui lingue madre sono ora supportate».
Il supporto delle lingue aggiuntive per Gemini nel riquadro laterale di Presentazioni sarà disponibile nei prossimi mesi.
«Dopo aver lanciato il supporto per queste lingue ai nostri utenti Alpha il mese scorso, abbiamo raccolto feedback e ottimizzato l’esperienza del prodotto per il nostro pubblico globale – affermano da Google – Mantenere sotto controllo la casella di posta è una sfida comune in tutto il mondo, soprattutto quando si ha poco tempo. Gemini in Gmail consente di trovare facilmente ciò che si sta cercando e rispondere rapidamente. Questo è un grande vantaggio per chi si occupa del servizio clienti».