Lex. Com & Labor

Fabio di Gennaro, fondatore di Lex, Com & Labor: “Offriamo consulenza a 360 gradi grazie ad avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro e tante collaborazioni con professionisti”

Qualche anno fa ci si interrogava sul futuro della professione legale e dei commercialisti. Molti risposero che il modello americano avrebbe avuto il sopravvento grazie a boutique capaci di offrire al cliente consulenza in diverse materie diventando così veri e propri partner strategici delle aziende che seguivano.

Lex, Com & Labor si ispira senz’altro a questo modello di business, cambia sede trasferendosi in via Massimo D’Azeglio 1, sempre a Pomigliano d’Arco, e stringe collaborazioni interessanti con importanti professionisti.

«L’imprenditore che si reca da noi trova soluzioni sul piano giuslavorista, fiscale e legale. Grazie a nuove partnership riusciamo a dare soluzioni anche in merito a sicurezza stradale ed infortunistica» dichiara Fabio Di Gennaro, consulente del lavoro e fondatore della Lex, Com & Labor.

«Da lunedì siamo nel nuovo studio, abbiamo ampliato i nostri orizzonti con con altri professionisti, tante collaborazioni per offrire un ventaglio ampio di servizi alle aziende che seguiamo».

Lex, Com & Labor è stata fondata da Fabio Di Gennaro, consulente del lavoro, Pasquale La Gatta, consulente del lavoro, Marco Cossentino, commercialista, e Fabrizio di Maria, commercialista. Lo studio si avvale della collaborazione dell’ingegner Salvatore Bucarelli, dell’avvocato Daniele Casillo, di Francesca Scognamiglio, di Natalia Andreozzi ed Alfonso Falace, consulenti del lavoro con studio a Pollena Trocchia, e di Luigi Marinelli della LM Infortunistica con sede a Marigliano.

Lex. Com & Labor

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: