bottiglie contraffazione

Lotta alla contraffazione e tutela della Proprietà intellettuale: il Direttore dell’Agenzia, Cons. Roberto Alesse, incontra i vertici di INDICAM

Roma – Il Direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Cons. Roberto Alesse, ha incontrato ieri mattina il Vice Presidente e il Direttore Generale dell’Associazione Italiana per la tutela della Proprietà intellettuale (INDICAM), rispettivamente Avv. Carlo Alberto Demichelis e Avv. Juna Shehu.

Il Direttore dell’Agenzia ha accolto la richiesta di confronto avanzata dai vertici di INDICAM sui temi del contrasto alla contraffazione e della tutela della proprietà intellettuale.

Durante l’incontro sono state discusse le modalità di cooperazione più idonee a garantire la protezione del made in Italy e dei diritti di proprietà intellettuale delle Imprese, sempre più minacciate dalle “industrie del falso” .

“La lotta alla contraffazione – ha dichiarato il Direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Cons. Roberto Alesse – costituisce, nell’ambito delle attività extratributarie dell’Agenzia, un obiettivo di primaria importanza a cui sono stati destinati ingenti mezzi e risorse umane. La collaborazione con INDICAM ci consente di combattere in maniera ancora più incisiva questo danno economico per la Nazione”.

bottiglie contraffazione

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: