giocattoli

Nella zona industriale di Napoli i finanzieri hanno trovato migliaia di giocattoli contraffatti e denunciato una cittadina di origine cinese

Introduzione e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. Questi i reati contestati alla cittadina di origine cinese denunciata dalla Guardia di Finanza. I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli impegnati in trincea nel contrasto alla vendita di prodotti contraffatti e pericolosi hanno sequestrato circa 75 mila giocattoli contraffatti in un deposito della zona industriale di Napoli.

Precisamente i baschi verdi hanno individuato un container in un parcheggio che era utilizzato come luogo di stoccaggio dei prodotti illeciti, giocattoli che replicavano famosi personaggi dei noti marchi internazionali destinati ai bambini.

La merce, pronta per essere confezionata e destinata ai negozi specializzati in vista dei saldi, avrebbe fruttato un guadagno illecito di oltre 350 mila euro. Per fortuna, grazie all’operazione dei finanzieri, tutto è stato sequestrato e la cittadina cinese, tra l’altro con precedenti penali analoghi, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.

giocattoli

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: