Nasce Uci Acerra, Cannavacciuolo apre lo “Sportello del Cittadino”

Alessandro Cannavacciuolo, responsabile di UCI Acerra: “Emozionato per la massiccia partecipazione”

Acerra. «La massiccia partecipazione all’inaugurazione dello Sportello del Cittadino – Caf UCI – mi ha profondamente emozionato. È stato un momento speciale, reso unico dalla presenza e dal calore che mi è stato dimostrato. Insieme stiamo costruendo qualcosa di importante, e per questo sono immensamente grato».

Così Alessandro Cannavacciuolo, referente di UCI Acerra, che ieri pomeriggio ha inaugurato la nuova sede in città dell’Unione Coltivatori Italiani che è una delle principali e più longeve organizzazioni di categoria del mondo agricolo in Italia.

Da oggi anche Acerra avrà una sede dell’UCI (Unione Coltivatori Italiani), all’inaugurazione hanno partecipato autorità religiose, politiche e tanti cittadini che conoscono Cannavacciuolo per le sue battaglie a tutela dell’ambiente.

Tra i presenti il sindaco di Acerra, Tito d’Errico, il Vescovo di Acerra, Monsignor Di Donna, che ha benedetto la struttura, Sergio Costa, parlamentare e vicepresidente della Camera dei Deputati, Francesco Emilio Borrelli, membro della Camera dei Deputati ed altri esponenti politici di diversi schieramenti oltre al capo staff di Giuseppe Conte che è arrivato da Roma.

Nasce Uci Acerra, Cannavacciuolo apre lo “Sportello del Cittadino”
Da sinistra Tito d’Errico, Monsignor Di Donna ed Alessandro Cannavacciuolo

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: