Alessandro Cannavacciuolo, responsabile di UCI Acerra: “Emozionato per la massiccia partecipazione”
Acerra. «La massiccia partecipazione all’inaugurazione dello Sportello del Cittadino – Caf UCI – mi ha profondamente emozionato. È stato un momento speciale, reso unico dalla presenza e dal calore che mi è stato dimostrato. Insieme stiamo costruendo qualcosa di importante, e per questo sono immensamente grato».
Così Alessandro Cannavacciuolo, referente di UCI Acerra, che ieri pomeriggio ha inaugurato la nuova sede in città dell’Unione Coltivatori Italiani che è una delle principali e più longeve organizzazioni di categoria del mondo agricolo in Italia.
Da oggi anche Acerra avrà una sede dell’UCI (Unione Coltivatori Italiani), all’inaugurazione hanno partecipato autorità religiose, politiche e tanti cittadini che conoscono Cannavacciuolo per le sue battaglie a tutela dell’ambiente.
Tra i presenti il sindaco di Acerra, Tito d’Errico, il Vescovo di Acerra, Monsignor Di Donna, che ha benedetto la struttura, Sergio Costa, parlamentare e vicepresidente della Camera dei Deputati, Francesco Emilio Borrelli, membro della Camera dei Deputati ed altri esponenti politici di diversi schieramenti oltre al capo staff di Giuseppe Conte che è arrivato da Roma.
