Verde Coccola

Nicola Ossuto ha deciso di investire in provincia di Avellino con Verde Coccola – Casa Vacanze: “Provengo da una famiglia di albergatori da generazioni”

«Grazie alla mia famiglia, alla mia ragazza e soprattutto a mio padre che ha sempre creduto in me. Lavorare al suo fianco è, e sarà sempre, un’esperienza impagabile che porterò con me per tutta la vita». Giovane, intraprendente, con la testa sulle spalle e con una storia familiare che non tradisce. Si presenta così Nicola Ossuto, trentenne partenopeo che lancia la nuova iniziativa imprenditoriale che ha deciso di avviare ad Ospedaletto d’Alpinolo in provincia di Avellino.

Nicola viene da una famiglia di albergatori ed è così che ha scelto di continuare a camminare in quel solco tracciato anni fa lanciando la sua nuova struttura: “Verde Coccola – Casa Vacanze”. Il papà, Antonio Ossuto, è un noto imprenditore del settore. Una persona capace, perennemente in movimento, attaccato al suo territorio. Un imprenditore coraggioso e ben voluto, due caratteristiche, per chi ha avuto il piacere di conoscere la sua famiglia, ereditate dai genitori.

«Una mela non cade mai troppo lontano dall’albero», sembrerebbe una frase fatta ma sono queste le parole da usare se si vuole parlare della famiglia Ossuto e del giovane Nicola.

« Il mio sogno è sempre stato quello di portare avanti l’attività di famiglia affiancando mio padre» dice il giovane imprenditore che con il suo carattere attivo, energico e con mille idee ricorda proprio il papà.

Il Mezzogiorno in generale, e la Campania in particolare, stanno vivendo un momento storico straordinario sotto ogni punto di vista. Successi in ambito sportivo, economico, culturale e sociale hanno donato alla città di Napoli, ed a tutto il Sud, una marcia in più. In questo contesto il contributo di una mente imprenditoriale giovane e dinamica come quella di Nicola Ossuto senz’altro sarà valore aggiunto.

«Il Professore del Gusto» dopo aver raccontato e valorizzato le eccellenze del territorio sceglie di lanciarsi in una nuova avventura portando con se tutto il buono che c’è «in un traguardo ottenuto con sacrifici, notti insonni, ansie, rabbia e sudore».

Verde Coccola

www.impresaitaliana.net

Foto: “Verde Coccola – Casa Vacanze”

“Verde Coccola – Casa Vacanze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: