L’Asl Napoli 2 Nord esprime disappunto per il video diffuso sui social in cui alcuni dipendenti danzano con un utente nell’Ospedale Rizzoli di Ischia
Napoli. «Tale comportamento costituisce violazione del Codice di Comportamento del personale dipendente dell’ASL Napoli 2 Nord».
Questo si legge in una nota dell’Asl in cui si legge che «la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Locale, venuta a conoscenza di un video diffuso sui social network che ritrae del personale dipendente impegnato in una danza con una utente all’interno di un Reparto Ospedaliero di Ischia, esprime il più profondo disappunto per tale condotta, giudicata gravemente inopportuna e in contrasto con i principi di professionalità, rispetto e riservatezza che devono caratterizzare l’operato di ogni dipendente della nostra Azienda Sanitaria».
La Direzione Strategica nel ribadire il proprio impegno teso a garantire la qualità e la sicurezza delle cure erogate ai cittadini ha avviato un’indagine interna per accertare eventuali responsabilità ed adottare le consequenziali misure disciplinari previste dall’ordinamento vigente.
«Si confida nella massima collaborazione di tutto il personale dipendente affinché episodi di questo tipo non si ripetano in futuro» conclude la nota dell’Asl Napoli 2 Nord.
Ospedale Rizzoli di Ischia, ballano con utente e parte indagine interna per condotta inopportuna
Ospedale Rizzoli di Ischia, ballano con utente e parte indagine interna per condotta inopportuna.
31/07/2024