Ciro Esposito, presidente Confcommercio Pomigliano, e Francesco Marigliano, referente provinciale della Federazione Italiana Tabaccai, hanno incontrato il Tenente Colonnello dei Carabinieri Paolo Leoncini ed il Capitano Alessandro Gagliano
Pomigliano d’Arco. «L’obiettivo principale è creare una sinergia con Istituzioni e Forze dell’Ordine per accrescere l’efficacia delle attività di prevenzione e contrasto dei fenomeni di illegalità». Queste le parole di Ciro Esposito, referente della Confcommercio Pomigliano, che commenta i diversi episodi criminali accaduti nelle ultime settimane nella città delle fabbriche.
«Cercheremo di organizzare prossimamente occasioni di confronto tra i nostri associati e le Forze dell’Ordine per creare i giusti presupposti per lavorare più facilmente verso il raggiungimento di un obiettivo comune – continua Esposito – Non lasceremo assolutamente che la criminalità e la delinquenza si impadronisca della nostra città».
«I Carabinieri e le altre Forze dell’Ordine sono i nostri riferimenti, sono coloro che, nonostante le difficoltà di un territorio particolare, operano quotidianamente per difenderci dagli attacchi criminali a cui siamo esposti – afferma Francesco Marigliano della Fit Napoli – A nome della categoria che ho l’onore di rappresentare a livello provinciale desidero confermare la nostra più ampia disponibilità ad entrare in una virtuosa sinergia finalizzata a migliorare sempre più la nostra sicurezza».