Raffaele Bene

Il sindaco Bene: “Sono stati anni difficili ma insieme ripartiremo da ciò che di buono è stato fatto in questi anni”

L’onestà di chi ammette le difficoltà e la forza di colui che continua tracciare un solco di speranza per Casoria. Questa una sintesi di una nota diffusa da Raffaele Bene, attuale sindaco di Casoria, che racconta quanto fatto per il territorio.

«Sono stati anni molto difficili, per molti le aspettative erano diverse e senza alcun dubbio, anche io avrei voluto fare molto di più. Sono stati però anche anni in cui, nonostante l’assenza di risorse a disposizione e l’esiguo numero di dipendenti comunali, abbiamo avviato cantieri importanti in città».

Il primo cittadino elenca le opere che hanno cambiato il volto di Casoria e parla della Metropolitana, dei parchi pubblici aperti, delle strade che dovevano essere asfaltate da anni e che sono state rifatte.

«Siamo passati da un dissesto di 55 milioni di euro ad un utile di bilancio di oltre 6 milioni ed altro ancora – continua Raffaele Bene – Oggi, la squadra che mi accompagnerà, si arricchisce di forze politiche nuove e autorevoli che, insieme a quanti ci sono sempre stati, daranno il giusto contributo a porre in essere e dare risalto a ciò che di buono comunque è stato fatto in questi anni».

Intanto tra pochissimo ci saranno le elezioni amministrative a Casoria, si vota l’8 e 9 giugno e la candidatura a sindaco di Raffaele Bene è sostenuta da 7 liste che compongono una coalizione chiaramente di centro sinistra.

Raffaele Bene

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: