AcquaFlash riapre con piscine, scivoli e attrazioni grazie ad un investimento di diversi milioni di euro. Radioclub91 media partner del progetto
Da sabato 22 giugno sarà possibile fare un tuffo nel passato, nel presente e anche nel futuro. Riapre infatti il parco acquatico più grande del Sud sito a Licola – in Via S. Nullo Loc. Masseria Vecchia, Giugliano (Napoli) – e Radioclub91, media partner del progetto, accompagnerà la sua rinascita per tutta l’estate.
AcquaFlash, nome con cui il parco fu inaugurato negli anni ’90, era chiuso dal 2019. Nel 1998 si aggiunse l’area divertimenti e la struttura cambiò nome, diventando Magic World. Nel 2013, però, chiuse. Qualche anno dopo, riaprì sotto il nome di Pareo Park ma nel 2019 ci furono di nuovo i sigilli. Alla fine del 2023 la sfida di Gianluca Vorzillo – già patron di Edenlandia, presidente di Tanit e socio unico di V-Park – e adesso finalmente la riapertura di Acquaflash sotto la sua gestione.
I lavori di riqualificazione hanno interessato i primi 53 mila mq della struttura, come da cronoprogramma illustrato lo scorso dicembre da Vorzillo. Tre milioni di euro per l’acquisto all’asta del Parco, quattro milioni per la prima fase dei lavori con i primi duecento posti di lavoro: entro i prossimi due anni altri importanti obiettivi tra cui l’eco-parco, la fattoria didattica, l’hotel da 50 stanze ed il resort con cento bungalow.
Adesso riaprono le piscine, gli scivoli e le attrazioni, alcune chiuse da oltre venti anni. Ci sarà un parcheggio da 2000 posti e in estate la struttura ospiterà spettacoli e concerti nell’Arena da diecimila posti. I primi tuffi sabato saranno possibili a partire dalle ore 10; nel pomeriggio invece dalle ore 17.30 una festa con tanta musica, risate ed intrattenimento.
Nei primi due giorni il biglietto sarà a prezzi popolari: ai primi 3000 che si prenoteranno attraverso il sito www.acqua-flash.it l’ingresso è fissato a soli 10 euro.
Riapre AcquaFlash, Vorzillo: “Subito 200 posti di lavoro e tanti investimenti”