Antonio Granata, consigliere comunale di Somma Vesuviana ed esponente forzista chiede verifica politico programmatica per rilanciare l’attività amministrativa
Somma Vesuviana. «Abbiamo sempre lavorato a testa bassa per portare a casa i risultati che i cittadini tanto chiedono ma purtroppo ad oggi abbiamo bisogno di capire, con numeri alla mano, se questa compagine di maggioranza può portare a termine questa esperienza amministrativa».
Queste le parole di Antonio Granata, consigliere comunale di Forza Italia che insieme ad altri tre consiglieri (Angelo De Paola, Emanuela Pardo e Vincenzo Piscitelli) ha inviato una lettera al sindaco di Somma Vesuviana aprendo una crisi di maggioranza.
«Siamo pronti a ripartire, laddove ci verrà confermato che i numeri ci sono e che si può andare avanti con l’azione politica – ha concluso il capogruppo – ma senza risposte concrete é opportuno fare una riflessione e capire se si é in grado di raggiungere gli obiettivi per i quali i cittadini ci hanno scelto e sostenuto».
Alla base della richiesta degli esponenti di Forza Italia ci sono le troppe difficoltà riscontrate in vari settori strategici del Comune di Somma Vesuviana che hanno portato ad una verifica politico programmatica per rilanciare l’attività amministrativa.