anziano carabinieri rissa cocaina forbici coltello imprenditore moglie

I Carabinieri hanno arrestato un 61enne per aver aggredito la moglie

Sul collo e sul petto i segni di una dannazione senza fine con l’aggiunta il marchio di un livido frutto dell’ennesima aggressione. E’ quello che è successo ad una donna di Torre del Greco, in provincia di Napoli, aggredita dal marito. Il 61enne ha provato a strangolare la moglie ma per fortuna lei è fuggita sul balcone riuscendo a chiedere aiuto, così l’intervento dei Carabinieri che fanno venir fuori 12 anni di vessazioni in una convivenza difficile fatta di silenzi e di un timido tentativo di mettere fine a quella violenza.

La donna ha provato a denunciare il marito nel 2023 poi ha scelto di tornare sui suoi passi ma da allora le minacce e le botte sono aumentate fino a ieri quando l’intervento dei carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco ha messo fine a tutto.

La donna, 60 anni, era affacciata sul balcone della sua abitazione e chiedeva aiuto piangendo, all’arrivo dei Carabinieri, allertati da qualche vicino, la vittima racconta ciò che era avvenuto singhiozzando.

Dopo l’ennesima lite il marito le ha stretto le mani al collo, all’arrivo dei militari l’uomo non ha reagito alle manette ma ha promesso alla moglie di tornare a casa. Ora il 61enen è in carcere in attesa di giudizio mentre la donna è stata curata dai medici del 118.

anziano carabinieri rissa cocaina forbici coltello imprenditore moglie

www.impresaitaliana.net

19 Ottobre 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: