Nella notte un commando di circa dieci persone ha provato a rubare all’interno del Banco di Napoli di Casalnuovo
Casalnuovo. Ancora furti sul territorio, come del resto sta accadendo in paesi limitrofi. Sembra un vero e proprio assalto, negli ultimi giorni si sono registrati furti e danneggiamenti a farmacie, macchine, appartamenti ed ora anche alla Banca Intesa San Paolo di via Napoli.
Per fortuna sembrerebbe che i ladri non sono riusciti a portare via nulla grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri ed a qualche vicino che probabilmente ha prontamente avvertito le forze dell’ordine.
A notte inoltrata due auto di grossa cilindrata si sono posizionate fuori alla banca, i ladri sarebbero circa una decina ed erano tutti incappucciati e coperti dalla testa ai piedi per evitare di essere riconosciuti. Una squadra apparentemente ben organizzata che però, per fortuna, non è riuscita a portare a segno il colpo grazie ad un allarme o probabilmente a qualche vicino che prontamente ha avvertito le forze dell’ordine che si sono precipitate immediatamente sul posto scongiurando il peggio.
Sull’accaduto indagheranno le forze dell’ordine che proveranno ad individuare i malviventi ed a capire se i soggetti che hanno provato ad entrare nella banca questa notte sono gli stessi che hanno portato a segno altri furti in città.
Tentato furto al Banco di Napoli di Casalnuovo