Carmela Auriemma M5S Trasnova

La deputata del Movimento 5 Stelle, Carmela Auriemma, sin da subito è intervenuta sulla questione che riguarda i lavoratori della Trasnova: “Al tavolo del 10 si parli solo di lavoro e non di Cig”

Roma. «Le lettere di licenziamento ai lavoratori Trasnova di Pomigliano, Melfi, Cassino, Mirafiori sono semplicemente irricevibili. Il governo sulla vicenda Stellantis è completamente inerme».

Queste le parole di Carmela Auriemma, deputata del Movimento 5 Stelle, che attacca il Ministro Urso accusandolo di aver moltiplicato in due anni i problemi dell’industria italiana: «Urso a parte ridere in aula alla Camera di fronte alla nostra interrogazione non è stato in grado di fare nulla».

«L’unica mossa del governo, arrivata solo di fronte alle sollecitazioni del M5s, finora è stata quella di anticipare il tavolo al 10 dicembre: vedremo ora se i rappresentanti di Stellantis si presenteranno solo come spettatori o meno – continua Auriemma – A quel tavolo non si deve parlare né di licenziamenti né di cassa integrazione, ma di lavoro, A Pomigliano la disperazione è ai massimi livelli, come si è visto anche questa stamattina. E’ ora che qualcuno nell’esecutivo Meloni inchiodi Stellantis di fronte alle sue responsabilità».

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: